Audi City Lab: e-Domesticity e Ludovico Einaudi per una mobilità ad impatto zero
Presso l’Arco della Pace e i Caselli Daziari, riflettori puntati sull’e_Domesticity, una rivoluzionaria stazione di ricarica intenta a mostrare nuove forme di interazione fra uomo, ambiente ed architettura: un’installazione futuristica, in cui trova spazio l’Audi PB18 e-tron, in anteprima nazionale. Un concept della supercar elettrica dei prossimi anni. Altro importante appuntamento da segnarsi in agenda è il 9 aprile alle 20.30 in piazza Sempione. Il mondo dei quattro anelli, infatti offrirà l’esibizione al piano del maestro Ludovico Einaudi, non a caso un noto sostenitore delle generazioni future e della tutela dell’ambiente.
“Living in the Fast Lane”: il laboratorio di Lamborghini
Per Lamborghini invece lo spazio espositivo è in via Tortona 15, presso il Magna Pars Suites Milano: un percorso interattivo denominato “Living in the Fast Lane” che racconterà ai visitatori l’universo del marchio, dai primi anni fino ai più recenti modelli, tra i quali proprio la nuovissima Huracàn Evo Spyder. Da non perdere, qui l’auto sarà in anteprima nazionale, dopo il debutto mondiale al salone di Ginevra.
Jaguar e Land Rover: immersi nello stile
Doppio appuntamento per Jaguar. Presso il Piccolo Teatro in via Rovello è in programma per il giorno 11 Aprile 2019 alle ore 11.00 una Jaguar Conversation, con la presenza del Design Director Ian Callum e Andrea Rosari, Jaguar design advanced colour & materials manager. Qui si svelerà l’installazione di quest’anno ispirata al concetto di Future Legacy: un gioco prospettico di specchi per rappresentare nel contempo la bellezza e lo stile della casa britannica e della Jaguar XE. Ancora gioco di riflessi, inoltre, per una seconda installazione, questa volta a palazzo Litta: i visitatori avranno modo di immergersi in un percorso alla scoperta della “piccola” Jaguar XE. E passate per Brera? Non dimenticate Land Rover, che coglie l’occasione per presentare al pubblico la nuova Range Rover Evoque. Promette un’installazione immersiva nel cuore del quartiere.