A notare il corpo è stato un passante che in quel momento, verso mezzogiorno, stava portando fuori il cane. Inutile l’intervento di una automedica e di una ambulanza del 118, la donna era già morta
Il corpo di una donna è stato trovato in un canale in stradello Toni, a Modena. Si indaga per omicidio: il cadavere presenta segni di una violenza subita. Sul posto è intervenuta la Squadra Mobile. A notare il corpo è stato un passante che in quel momento, verso mezzogiorno, stava portando fuori il cane. Inutile l’intervento di una automedica e di una ambulanza del 118, la donna era già morta. Non è chiaro da quanto tempo si trovasse lì il corpo. Al lavoro gli esperti della Scientifica.
La donna rinvenuta morta nel fosso sarebbe stata uccisa altrove e l’omicida avrebbe poi abbandonato lì il cadavere. I primi accertamenti svolti sul posto dalla Polizia inducono a pensare che il cadavere potrebbe essere stato lasciato in quel fosso anche ventiquattro ore prima. Presumibilmente l’assassino ha scelto quella zona proprio molto poco frequentata.La vittima ha circa 40 anni ed è di origine africana: indossava solo un maglione e non aveva altri indumenti addosso che sono stati recuperati nei paraggi. Si tratta della terza donna straniera uccisa nel Modenese in due mesi per cui sono stati già individuati i presunti responsabili.