Televisione

Vieni da Me, Marcella Bella a Caterina Balivo: “Queste sono domande stupide. Mi sono sposata per interesse? Ma che domanda è?”

La cantante è stata ospite del programma Vieni da Me su RaiUno

di F. Q.

Marcella Bella non ci sta. La cantante, ospite di Vieni di Me, non ha nessuna intenzione di prestarsi a un “gioco” fatto di domande “al buio” e quando la conduttrice, Caterina Balivo, le chiede conto delle critiche sul suo matrimonio e del fatto che il marito le avrebbe regalato uno yatch, Marcella risponde: “Queste sono le domande stupidine, non le domande al buio. Tu sai perché sono qui Caterina, io sono venuta qui per parlare del 15 aprile quando farò una serata speciale dove registrerò un disco, cosa c’entra mio marito. Mi sono spostata per interesse? Ma che domanda è? Lavoro da 50 anni, il mio interesse per mio marito è solo legato all’amore”.

Vieni da Me, Marcella Bella a Caterina Balivo: “Queste sono domande stupide. Mi sono sposata per interesse? Ma che domanda è?”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione