Attualità

Cristiano Malgioglio senza mutande al Grande Fratello: “Ho avuto paura quando Barbara D’Urso ha cercato di alzarmi il kilt”

"Questo kilt – ha raccontato Malgioglio – ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery"

di F. Q.

Lunedì sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello 16 e in studio con Barbara D’Urso c’era Cristiano Malgioglio. Per l’occasione, l’opinionista indossava un kilt originale scozzese e per tutta la serata sia la conduttrice che tutto il pubblico si sono chiesti se sotto indossasse le mutande, tanto che Barbara ha provato più volte a verificare la cosa in diretta, con lui che le urlava “ma dai non toccare“. A fugare ogni dubbio è stato lo stesso Malgioglio che, in un’intervista al sito Look Da Vip ha ammesso di non aver indossato nulla sotto il kilt,  “solo frutta e verdura”.

“Ve lo svelo in esclusiva, sotto il kilt non portavo le mutande, come da tradizione. Ho avuto una paura incredibile quando Barbara ha cercato più volte di alzarlo, così ho cercato sempre di starle lontano. Questo kilt – ha raccontato Malgioglio – ha una storia molto particolare, è un vintage, indossato da Sean Connery. E’ stato comprato in un mercatino delle pulci di Londra, l’ho fatto adattare dai miei adorati sarti indiani a Roma. Il risultato è stato molto interessante, mi sono trovato a mio agio, diciamo che le ‘gonne’ mi calzano a pennello”.

Cristiano Malgioglio senza mutande al Grande Fratello: “Ho avuto paura quando Barbara D’Urso ha cercato di alzarmi il kilt”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione