Si tratta di una malformazione dell'avambraccio: "Ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva perché è sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede troppo dato che la nascondo bene, d'altronde sono 30 anni che lo faccio. Eppure ho rifiutato tante cose"
Addio allo sguardo da tenebroso e all’atteggiamento da duro. Il palestrato Michael Terlizzi dentro la Casa del Grande Fratello si sta mettendo a nudo, ma solo metaforicamente (per ora). Il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi ha raccontato alla coinquilina Jessica Mazzoli di avere la sinostosi radio ulnare che altro non è che una malformazione dell’avambraccio. Questa non gli permette di ruotare correttamente il braccio e gli causa alcune difficoltà in semplici attività quotidiane.
“Perché ti metti il gel in quel modo strano?”, gli ha chiesto l’ex di Morgan. Così il bel Michael ha raccontato il segreto più grande della sua vita. “Non posso ruotare il braccio: sono nato così”, ha confessato Michael Terlizzi. Il ragazzo laureato in filosofia ha anche spiegato come questa malattia gli abbia creato delle limitazioni nell’intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo: “Ho sempre cercato di evitare una carriera televisiva perché è sempre meglio non esporsi troppo. Non si vede troppo dato che la nascondo bene, d’altronde sono 30 anni che lo faccio. Eppure ho rifiutato tante cose. Dopo il Grande Fratello vedremo se il botto lo farò veramente e vedremo se le braccia saranno davvero un impedimento oppure no”.
Il suo sogno è fare l’attore, ma questa situazione finisce per tormentarlo. “Mi hanno detto già tantissime volte di fare l’attore, mi dicono che ho la faccia da cinema. Ma come faccio?! Se io devo fare un film mettiamo di guerra e devo sparare, non posso farlo, mentre ce ne sarebbero tanti altri che potrebbero farlo”.