Televisione

Grande Fratello, dopo soli tre giorni c’è già il primo topless: “Non mi toccate le te**e, che me le sono appena rifatte”

Mila Suarez, conosciuta anche come “sosia di Belen Rodriguez”, si è denudata in camera da letto

di Giulio Pasqui

Non c’è edizione del Grande Fratello senza topless. La stagione in corso, iniziata tre giorni fa, ha già il primo: quello di Mila Suarez. La 31enne di origini marocchine, conosciuta anche come “sosia di Belen Rodriguez”, si è denudata in camera da letto mostrando il generoso décolleté a favor di camera, come se nulla fosse. Erano pure le 20 di sera, dunque in fascia più che protetta. “Non mi toccate le te**e, che me le sono appena rifatte”, ha detto lei ai suoi compagni di avventura, ammettendo il ritocco estetico.

Entrata nella Casa di Cinecittà con il cuore spezzato dal suo ex fidanzato Alex Belli, Mila ora prova a voltare pagina. Pare ci stia già riuscendo con il concorrente Gennaro Lillio (l’ex toy boy di Lory Del Santo): la modella e il personal trainer sembrano già molto legati, tanto che Kikò Nalli li ha eletti a prima coppia del programma. Entrambi, poi, condividono un’infanzia senza papà. Gennaro le ha raccontato di essere cresciuto con mamma e nonna, senza aver mai conosciuto suo padre; Mila invece ha spiegato di esser stata abbandonata dalla figura maschile della famiglia quando aveva 40 giorni di vita (“Mio padre è venuto in Italia e non è tornato per quattro anni, noi non sapevamo nemmeno se era vivo o morto. Sono cresciuta con mia nonna”).

Grande Fratello, dopo soli tre giorni c’è già il primo topless: “Non mi toccate le te**e, che me le sono appena rifatte”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione