Attualità

Tenta di rimuovere un alveare, le api lo attaccano e lo uccidono

Secondo quanto riportato da Fox News l'incidente è accaduto domenica scorsa a Yuma in Arizona, prima delle 18:30, quando le forze dell'ordine hanno ricevuto una chiamata di emergenza per via di un uomo assalito dalle api

È morto dopo essere stato attaccato da un gruppo di api. Secondo quanto riportato da Fox News l’incidente è accaduto domenica scorsa a Yuma in Arizona, prima delle 18:30, quando le forze dell’ordine hanno ricevuto una chiamata di emergenza per via di un uomo assalito dalle api.

Epigmenio Gonzalez, 51 anni, ha cercato di rimuovere un alveare costruito proprio sul divano di casa sua e per farlo non ha chiamato un esperto ma si è avvicinato e ha provato a cavarsela da solo. Le api, “visibilmente agitate”, lo hanno attaccato. L’uomo si è allora messo a correre verso il cortile dove è stato trovato dalle forze dell’ordine e dal personale medico interamente coperto di api. Una volta arrivato Yuma Regional Medical Center è stato dichiarato morto. Anche una donna che si trovava con lui nell’abitazione e che ha cercato di aiutarlo è stata punta: le autorità non hanno ancora rilasciato dichiarazioni sulle sue condizioni che tuttavia sembrano non essere gravi.