Un tempo si lamentava che da ministra si ritrovava spesso da sola, a casa, a bere un bicchiere di latte. Ora, da deputata semplice, la vita sembra essere migliorate per Maria Elena Boschi: al Confusion Party, la festa esclusiva di Toilet Paper con cena dell’artista Maurizio Cattelan – uno degli eventi più esclusivi del FuoriSalone di Milano – è arrivata accompagnata da Giulio Berruti, attore romano di cinema e tv. I primi a dare la notizia sono stati il cronista dell’HuffPost e del Foglio Giuseppe Fantasia (che ha pubblicato sui social anche alcune foto) e la giornalista di Grazia Annalia Venezia. Ed è proprio lei che racconta di aver visto l’ex ministra delle Riforme che guardava Berruti “pazza d’amore“.
Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile puo’ finire qui #toiletpaperparty #designweek #coseche
— Annalia Venezia (@annaliavenezia) 12 aprile 2019
“Ad un certo punto – racconta Fantasia sull’Huffington – con un gruppo di amici, è arrivata anche Maria Elena Boschi, ex ministro ora deputata Pd, più rilassata che mai (“sono tornata a fare l’avvocato”, ci dice) e in splendida forma. Con lei Giulio Berruti che non le si è staccato mai di dosso, dal bar alla pista da ballo”.