Ilaria Cucchi in collegamento, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo, con Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 ha dichiarato così la svolta nel processo del fratello Stefano Cucchi: “sicuramente è qualcosa di enorme, che ci scalda il cuore e  ci toglie dall’isolamento, facendoci sentire meno soli e meno traditi. Ne abbiamo passate tante in questi anni e  – rivolgendosi a Fabio Fazio – sai della nostra battaglia. Queste testimonianze di vicinanza sono importanti per noi sia dal punto di vista emotivo, ma soprattutto dal punto di vista pratico…è un segnale importante,  per noi  è fondamentale in un momento come questo, in cui la nostra famiglia è devastata dopo anni di battaglie giudiziarie che devasterebbero qualsiasi famiglia. La nostra famiglia ne esce soddisfatta, se così si può dire, ma la sofferenza nessuno ce la può togliere

Articolo Precedente

Umbria, la presidente Marini: “Estranea e innocente, sono stata tradita”. Il giudice: “Lei tra gli istigatori delle spartizioni”

next
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Rita e Giovanni Cucchi: “Non siamo più soli. Arma al nostro fianco”.”Sempre creduto nelle istituzioni”

next