Attualità

Juventus-Ajax, dopo la sconfitta dei bianconeri sui social si scatena l’ironia: “Diamogli la Champions di cittadinanza”

di F. Q.

Un copione già visto per i tifosi juventini che anche quest’anno hanno dovuto salutare la Champions League ai quarti di finale, sconfitti in casa allo Juventus Stadium di Torino dall’Aijax. I bianconeri sono stati eliminati dagli olandesi per 2-1, dopo l’1-1 della partita di andata giocata in Olanda. La debacle della squadra trainata da Cristiano Ronaldo ha scatenato una serie di prevedibili sfottò, soprattutto sui social, dove subito si è scatenata l’ironia.

“Prendere Ronaldo per vincere il campionato è come prendere Hamilton per farsi portare al Lidl“, scrive qualcuno. E ancora: “A tratti sembrava di vedere mio figlio contro di me a FIFA. Mille tocchi sotto porta per non buttarla dentro. Giusto per non umiliarmi troppo”; “Ronaldo testimonial slip Yhamamy autunno è come una macchina del tempo che prevede la Champions a primavera: è rimasto in mutande”.

Juventus-Ajax, dopo la sconfitta dei bianconeri sui social si scatena l’ironia: “Diamogli la Champions di cittadinanza”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione