Attualità

Milly Carlucci: “Io in crisi con mio marito? Una truffa che ho denunciato alla polizia postale”

In un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha replicato alle indiscrezioni che davano lei e il marito Angelo Donati sull’orlo di una separazione

“Il mio piede è rotto ma il mio matrimonio è perfettamente integro“. Milly Carlucci è categorica: in un’intervista al settimanale Oggi, la conduttrice ha replicato alle indiscrezioni che davano lei e il marito Angelo Donati sull’orlo di una separazione. “Un sito di Panama ha dato la notizia del divorzio tra me e Angelo“, ha spiegato la conduttrice, “sostenendo che io avevo deciso di produrre crema di bellezza e mio marito non era d’accordo. E in fondo all’articolo c’era il coupon per ordinare la crema. Una bella truffa che abbiamo denunciato alla polizia postale“.

Nel servizio Milly Carlucci ha poi passato in rassegna i concorrenti di Ballando con le Stelle, analizzando il successo di una trasmissione, che sembra non sentire il peso degli anni e giunta alla quattordicesima edizione, ha subito conquistato il primato di ascolti del sabato sera col 22 per cento di share, battendo la corazzata di Amici di Maria De Filippi. Riferendosi alla sua rivale, Milly ha parlato di una “portabandiera delle donne di spettacolo. Ha fatto tutto. È riuscita a diventare conduttrice, autrice e produttrice. Nella tv italiana nessuna è come lei” e ha confermato di volerla portare in trasmissione. Poi ha rivelato di esser disposta a tutto per Fiorello: “Sogno impossibile, lo so, ma per Fiorello farei carte false. Lui è grandioso. Ha la natura del jazzista. Programma tutto in modo maniacale, poi va in scena e improvvisa. Prendetelo pure come un appello”