Vladimir Luxuria si è resa complice de Le Iene per fare uno scherzo ad alcuni ignari e malcapitati utenti di Tinder, come già nelle puntate precedenti hanno fatto Valentina Nappi e Taylor Mega. Poi, ha concesso un’intervista al programma di Italia 1 in cui ha raccontato senza censure alcuni episodi della sua vita privata. Il tema, neanche a dirlo, era il sesso. “Sono andata con una donna. Ci siamo baciate con la lingua, le ho toccato il seno e subito ho pensato: ‘Lo voglio pure io così’. Ma quando poi con la bocca è scesa lì sotto non mi si alzava niente, sembrava che masticasse una cicca. Non mi eccitava”, ha raccontato. “Perché non fare allora una cosa a tre?”, le ha chiesto l’intervistatore. “Una cosa a tre? Lo trovavo offensivo nei suoi confronti, come a dire ‘io riesco a penetrarti solo se c’è un altro che mi penetra dietro'”, ha risposto Vladimir stando al gioco e spiegando che però non le è sempre andata bene neanche con gli uomini.
“A Praga c’era questo tassista che mi ha corteggiata, è salito in camera con me e ha iniziato a baciarmi con passione – ha raccontato -. Poi però, quando ha messo la mano giù e ha toccato ho visto proprio la sua espressione cambiare e lui che faceva il pugno. Sono riuscita a scansarmi e lui ha tirato un pugno al muro che ha fatto una crepa che se io non mi fossi scansata mi avrebbe uccisa. Sono stanca di vivere la mia sessualità clandestina, vorrei un uomo che possa chiamarmi ‘amore’ anche a cena al ristorante senza vergognarsi”. Luxuria ha spiegato infatti che per una transgender è facile trovare sesso, “i curiosi sono tanti”, ma è difficile trovare l’amore perché “tra le lenzuola mi trattano come una principessa ma poi per strada si vergognano”.
Poi è il momento di alcune domande molto irriverenti, alle quali Vladimir ha risposto in modo diretto e scherzoso: “Ti concedi facilmente?” “Nella mia vita ho fatto opere di pene, volevo dire di bene”. “Io ce l’ho di 19 centimetri, tu?” “Non è importante la misura, è importante trovare qualcuno con cui godere”, risponde Luxuria. E ancora: “Cosa indossi?” “Perizoma“. “Datti un voto”: “Ho superato ogni esame orale”, conclude lei divertita.