Televisione

Epcc, Antonio Conte ospite di Cattelan: “Che squadra allenerò il prossimo anno?”. L’ex tecnico del Chelsea ha le idee chiare

Se lo contendono alcune delle panchine più ambite del calcio internazionale. Chi allenerà nella prossima stagione Antonio Conte lo si saprà solo a giugno, ma stasera a EPCC, il late night show di Alessandro Cattelan on air ogni giovedì su Sky Uno e sempre disponibile on demand, l’ex tecnico del Chelsea dimostrerà di avere più di un’idea su quale sarà il suo futuro. La puntata di debutto della nuova edizione di E poi c’è Cattelan, in onda giovedì scorso, ospite Marco Mengoni e con l’intervista esclusiva a Jimmy Fallon, è stata vista in settimana da 775mila spettatori medi.

Conte e Cattelan giocheranno all’ormai celebre “Bomber advisor”, in cui alla scrivania del programma commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre, italiane e non, mostrate da carte che solo loro potranno scoprire. Proveranno così a capire insieme quale spogliatoio l’allenatore leccese ed ex commissario tecnico della Nazionale si troverà a gestire da qui a pochi mesi.

Ma di calcio si è occupata, almeno nei primi anni della sua fortunata carriera, anche l’altra ospite del secondo appuntamento con EPCC: Antonella Clerici. Con la sua spontaneità irresistibile la Clerici si racconterà alla scrivania di Cattelan e si presterà per giocare con lui a un cruciverbone che la riguarda molto da vicino e ad “Ok, il follower è giusto!”, in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.

E poi c’è Cattelan, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno. Disponibile anche on demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV