Caro amico che ti sei addentrato nella lettura di questo 'pezzullo', non ti resta ora che fare il definitivo tuffo nel trash e scuotere la testa incredulo sulle note di Dolceamaro
Warning: contenuto pericoloso per chi non ama il trash (e per chi si prende molto sul serio). La notizia è di quelle che, appena la leggi, devi stropicciarti gli occhi e rileggerla di nuovo: “Avrò letto male?”. Niente affatto amico mio! E’ davvero uscito un singolo del duo Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso dal titolo Dolceamaro (per la Baraonda Edizioni Musicali di Lorenzo Suraci).
In realtà si tratta di un brano che Barbarella ha inciso nel 1980 ma Cristiano, risentendolo, ha pensato che fosse arrivato il momento di buttarlo di nuovo nell’arena delle hit estive e così, con la produzione di Diego Calvetti, ecco che nelle classifiche è spuntato Dolceamaro. Ovviamente, Barbara non ha perso l’occasione di farlo canticchiare a tutti i protagonisti dei suoi programmi e così tra una Serena Garitta e una Flavia Vento ecco spuntare Malena la Pugliese che sembra proprio una fan (tutto visibile sull’Instagram di Barbara D’Urso). Caro amico che ti sei addentrato nella lettura di questo ‘pezzullo’, non ti resta ora che fare il definitivo tuffo nel trash e scuotere la testa incredulo sulle note di Dolceamaro.