Televisione

Grande Fratello, la puntata non va in onda ma i concorrenti non lo sanno: la sorpresa di Barbara D’Urso

Da giorni il pubblico era stato informato di questo cambio di programma, a non saperne nulla erano invece i concorrenti del reality che l'hanno scoperto all'ultimo dalla conduttrice

Dal momento che era Pasquetta, ieri sera non è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 16, che per l’occasione è stata rinviata a questa sera. Da giorni il pubblico era stato informato di questo cambio di programma, a non saperne nulla erano invece i concorrenti del reality che l’hanno scoperto all’ultimo da Barbara D’Urso. La conduttrice si è collegata infatti con loro per dirgli dello spostamento: “Ciao Ragazzi ma vi state ancora truccando? Ma non siete pronti (i concorrenti si stavano preparando per la diretta ndr), correte nel salone. Volevo dirvi che siamo super seguiti, abbiamo un grande successo, siete i miei ragazzi guai a chi vi tocca”, ha detto loro Barbara D’Urso.

“Ma oggi che giorno è? E’ Pasquetta? A ma è lunedì, ma io sono qui struccata e in tuta a fare le prove, come tutti i giorni che precedono la diretta. Ma non mi dite che non vi hanno avvertito che stasera non c’è la diretta ma è domani sera? Ve lo giuro, ma il Grande Fratello è così cattivo e non vi ha detto niente?“. Immediata la replica di Ambra: “Ma noi nominati abbiamo fatto anche le valige“, “Pensa che culo – ha scherzato la D’Urso che poi ha pubblicato la scena sul suo profilo Instagram – avete altre 24 ore per stare in casa. Vabbè ma che vi frega, fate una festa”.