Attualità

Roma, la rabbia di Alda D’Eusanio: “Campo de’ Fiori è piena di immondizia, mando un sonoro vaffa a chi l’ha ridotta così”

di F. Q.

“Questa è Roma. Ma perché i romani non si incazzano come mi incazzo io? A chi ha ridotto la città e i romani in queste condizioni io mando un sonoro vaffa“. Così la giornalista Alda D’Eusanio nel suo profilo Facebook, dove ha pubblicato un video che la immortala a Campo de’ Fiori, una delle più famose piazze di Roma. E mostra le condizioni pessime del luogo: “Guardate che meraviglia, Naturalmente qui i gabbiani vengono a mangiare tranquillamente, non vanno più al mare, il cibo è qua. E ai turisti che vengono da tutte le parti del mondo noi facciamo vedere questa roba. Voglio farvi vedere anche i cestini: sono dei grandi profilattici pieni di immondizia. Naturalmente poi vengono a fare la multa al bar che ha messo un tavolinetto in più perché dicono che è contro il decoro”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione