Daniel Craig sarà ancora James Bond. Bond 25 è il titolo provvisorio del nuovo film della saga 007. Arriva dalla Giamaica il lancio ufficiale della nuova avventura dell’agente segreto britannico che Craig aveva giurato di non interpretare mai più. Nell’attesa di sapere cosa l’avrà convinto, la conferma di Craig rischia di essere oscurata da un’altra grande novità. Rami Malek, Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, interpreterà il cattivo di turno. Top secret i dettagli sull’inatteso villain se non uno scatto fotografico dal set con Malek – premio Oscar 2019 – che stappa una bottiglia di champagne. La regia è di Cary Fukunaga. Nel cast ci sono Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Lea Seydoux. Il film sarà in sala il 3 aprile 2020.
Cinema
Angelina Jolie e Alessandro Baricco, la strana coppia al Torino Film Festival: “Lei come Jessica Rabbit, mi ha preparato un piatto di spaghetti buonissimo”
Cinema
Torino Film Festival, Il Corpo: (post) noir affascinante ed enigmatico tra pioggia, cadaveri e un Battiston da urlo
Cinema
Al via il Torino Film Festival: si inizia con Eden, lo sgangherato survival movie di Ron Howard con Jude Law sdentato e completamente nudo
Cinema
“I genitori di Brad Pitt non vedono i loro nipoti da otto anni, per loro è davvero straziante. Hanno più di 80 anni, non potranno mai più stare con i bambini”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione