Attualità

Meghan Markle e il royal baby, i social l’attaccano: “È la gravidanza più lunga della storia”

Il primogenito della coppia dovrebbe nascere proprio a fine aprile ma ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale da Buckingham Palace

La gravidanza più lunga della storia“: è la frase che in questi giorni ricorre di più sui social network, Twitter in particolare, dove in molti si stanno lasciando andare a commenti e critiche nei confronti del principe Harry e di Meghan Markle. Il motivo? La nascita del loro royal baby. Il primogenito della coppia dovrebbe nascere proprio a fine aprile ma ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale da Buckingham Palace. Non solo, fonti di palazzo hanno fatto sapere ai tabloid britannici che i duchi del Sussex avrebbero deciso di dare la notizia del lieto evento qualche giorno dopo il parto, per godersi il lieto evento in privato.

Questa cosa però, sta indispettendo non poco i sudditi di Sua Maestà: “Chi è incinta da 2 anni e partorisce tutti i giorni? Meghan Markle”, scrive infatti qualcuno in un tweet. E ancora: “Qualcuno mi avvisi quando nasce il royal baby, grazie” ma c’è anche chi immagina un futuro in cui “le presidenziali Usa saranno tra il figlio di Chiara Ferragni e quello di Meghan Markle”. Insomma, Harry e Meghan stanno ancora una volta attirando tutte le attenzioni su di sé, non resta che aspettare l’annuncio, si spera imminente.