Attualità

Grande Fratello, Jessica Mazzoli in diretta dall’ospedale: “Morgan non mi ha neanche chiamata”. Malgioglio si infuria: “Vergogna”

Collegata in diretta con il Grande Fratello dall'ospedale romano dove è ricoverata, la concorrente racconta il malore avuto e l'operazione d'urgenza a cui ha dovuto sottoporsi per una peritonite

di F. Q.

Me la sono vista brutta“. Così Jessica Mazzoli, collegata in diretta con il Grande Fratello dall’ospedale romano dove è ricoverata, racconta il malore avuto e l’operazione d’urgenza a cui ha dovuto sottoporsi per una peritonite. “Sto meglio ma me la sono vista un po’ brutta, qui sono stata accudita egregiamente. Spero di tornare presto da voi e che vada tutto bene anche a voi”, ha raccontato l’ex compagna di Morgan. E proprio di Morgan, padre di sua figlia, le chiede Malgioglio. Jessica però gli risponde che no, non l’ha chiamata, allora l’opinionista si infuria: “Caro Morgan, i miei complimenti! Bravo, ti faccio un applauso! Si deve vergognare, è un musicista così sensibile, non ci fa proprio una bella figura”.

Subito interviene Barbara D’Urso per cercare di placare gli animi: “Diciamo che siccome sei isolata anche se Morgan ti avesse chiamato tu non ci avresti potuto parlare“, dice giustificandolo. “Entro un paio di giorni – ha fatto sapere la D’Urso – sapremo la decisione dei medici e poi comunicheremo a te e agli altri ragazzi se potrai rientrare nella casa”.

Grande Fratello, Jessica Mazzoli in diretta dall’ospedale: “Morgan non mi ha neanche chiamata”. Malgioglio si infuria: “Vergogna”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione