Pure le scuse indirizzate a Madame X non si sono fatte attendere: “Mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale"
Ci mancava solo Federico Zampaglione contro Madonna. A Las Vegas è quasi tutto pronto per l’esibizione di Madonna (con Maluma) ai Billboard Music Awards, l’evento musicale organizzato dalla prestigiosa rivista americana. L’icona del pop ha studiato tutto nei minimi dettagli, compreso il look, che sarà sensuale e ammiccante come al suo solito. Entusiasta e carica a pallettoni, Lady Ciccone ha pubblicato su Instagram delle foto dalle prove dove la si vede ritratta con gambe divaricate, calze a rete, pantaloncini rosso fuoco e un top con il pizzo.
Tanti sono stati i commenti di approvazione, ma non sono mancate le critiche. Come quella (presunta) di Federico Zampaglione. “Non hai più trent’anni. Con tutto il rispetto ma penso che questo look sia inappropriato per una signora di sessant’anni”, avrebbe scritto su Instagram (in inglese) il leader dei Tiromancino con il suo profilo verificato. Poche ore più tardi, però, il cantante si è ritrovato a fare un passo indietro e a prendere le distanze da quel giudizio. “Leggo di un ‘mio’ commento negativo su Madonna. Sono fuori Italia e quando è stato scritto, qui era notte fonda. Probabilmente il profilo è stato clonato per lasciare commenti a mio nome e divertirsi. Cerco di far sistemare account… che palle”, ha scritto.
Pure le scuse indirizzate a Madame X non si sono fatte attendere: “Mi sento molto dispiaciuto per lo sgradevole commento su di lei da questo account ufficiale. Sfortunatamente il nostro profilo Instagram è stato clonato e hanno scritto (anche nei messaggi privati) cose stupide a destra e a manca, facendomi sembrare davvero cattivo. Stiamo lavorando per sistemare il problema. Le auguro il meglio e vorrei solo dirle che sono un grande fan, di lei e della sua musica”. Un tempo gli account si hackeravano, ora si clonano direttamente.