Attualità

Ilary Blasi offesa da un hater su Instagram: “Sei diventata un mostro”. Francesco Totti la difende: “E tu sei un demente”

L'ex calciatore stavolta non ha sopportato l'insulto comparso sul profilo Instagram della moglie

di F. Q.

Ilary Blasi posta una foto su Instagram, uno dei soliti haters scrive un commento offensivo e stavolta è il marito, Francesco Totti, a rispondere. Nell’immagine la conduttrice de Le Iene mostra la figlia Isabel impegnata a giocare con i Lego. La didascalia è semplice (“in costruzione”), la foto anche: la bimba seduta e i giochi intorno a lei. Tra i tantissimi commenti uno si è fatto notare e non in senso positivo: “Spero che le tue figlie non seguano il tuo esempio. In estetica sei diventata un mostro, brutta. Sei riuscita a rovinarti, povera ignorante”. A quel punto Francesco Totti, evidentemente colpito da questo commento, ha deciso di rispondere: “Tu invece sei un demente“.

 

 

Ilary Blasi offesa da un hater su Instagram: “Sei diventata un mostro”. Francesco Totti la difende: “E tu sei un demente”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione