Il clima si infiamma durante il dibattito sul reddito di cittadinanza, protagonisti del talk Maurizio Gasparri, Luca Telese e Mario Giordano. Regna il caos, gli ospiti urlano e si sovrappongono. Giletti interviene
Barbara D’Urso da una parte, Massimo Giletti dall’altra. Per anni i due conduttori si sono sfidati alla domenica pomeriggio con le vittorie costanti del giornalista torinese che, anche se ora lavora su un’altra rete e in una fascia oraria differente, non perde occasioni per citarla. Frecciatine sono arrivate anche nell’ultima punta di Non è l’Arena durante l’intervista con il vicepremier Luigi Di Maio, la conversazione si sposta sulla love story con Virginia Saba e il conduttore scherza: “A me nessuno mi vuole, andrò presto dalla D’Urso”.
Si riferiva forse a Maria De Filippi e al date show Uomini e Donne? Su Carmelita, così la chiamano i suoi fan, ci torna dopo pochi minuti, come segnala Tvblog. Il clima si infiamma durante il dibattito sul reddito di cittadinanza, protagonisti del talk Maurizio Gasparri, Luca Telese e Mario Giordano. Regna il caos, gli ospiti urlano e si sovrappongono. Giletti interviene, si avvicina all’ex ministro dei governi Berlusconi: “Ma che avete fatto oggi? Siete andati al corso dei programmi della D’Urso, dove s’ammazzano tutti?”.
Solo poche settimane fa il giornalista aveva tirato in ballo la conduttrice di Canale 5 nel corso di un collegamento con Enrico Mentana che scherzando sul suo futuro aveva detto: “Non vorrei che facessi Non è non è l’Arena”. Giletti aveva colto l’occasione per lanciare una frecciatina, l’ennesima, direzione Cologno Monzese: “Quello lo ha già fatto la D’Urso con Non è la D’Urso“, titolo che sembra richiamare al programma di La7 che a sua volta rievocava il Non è la Rai di Gianni Boncompagni. Altro episodio degno di nota risale al 2013 durante l’intervista di Giletti a Berlusconi a L’Arena, stoppò il leader di Forza Italia che nervoso minacciava di lasciare lo studio: “Presidente, non siamo dalla D’Urso”. La collega replicherà o eviterà l’argomento?