Attualità

Francesco Totti: “Chi potrebbe interpretare me in una serie tv? Carlo Verdone”. Ma ecco come ha risposto l’attore

"Al massimo potrei fare lo zio. Il gol dove mi ha fatto godere di più è l’ultimo alla Lazio, alla sua età ancora faceva ste cose. Il gol che invece mi è piaciuto di più è stato quello di Roma-Parma. Ma non ci sta un altro che può fare il ruolo di Totti? Borghi e Marinelli sono tra i migliori che abbiamo", ha commentato il grande attore e regista romano

di F. Q.

Francesco Totti avrebbe in mente l’attore giusto che potrebbe interpretarlo nella fiction “Un Capitano”, basata sull’autobiografia dell’ex capitano della Roma. “Il mio ruolo? Potrebbe farlo Carlo Verdone“. L’ex calciatore, raggiunto da Le Iene, non si è lascitoa andare a troppi particolari su questo progetto che prevede una serie e un docufilm ma ha detto di non avere nessuna preferenza tra Boghi e Marinelli: “Chi è meglio? Nessuno dei due”.

E come avrà risposto Verdone? “Al massimo potrei fare lo zio. Il gol dove mi ha fatto godere di più è l’ultimo alla Lazio, alla sua età ancora faceva ste cose. Il gol che invece mi è piaciuto di più è stato quello di Roma-Parma. Ma non ci sta un altro che può fare il ruolo di Totti? Borghi e Marinelli sono tra i migliori che abbiamo. Chi ci piglia di più? Borghi ha i capelli biondi, è atletico, bisogna vedere come tocca il pallone. L’addio di Francesco è stato un gesto di grande commozione popolare. Chi può interpretare Ilary? E’ difficilissimo, si deve inventarla, non ci sta. Io potrei fare Zeman. Il titolo? Per un pugno di gol. Dico a Totti che Borghi e Marinelli sono bravi, io posso fare il padre che è pelato”.

Francesco Totti: “Chi potrebbe interpretare me in una serie tv? Carlo Verdone”. Ma ecco come ha risposto l’attore
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.