Il flirt tra l'ex marito della dama di Uomini e Donne è cominciato dentro le Casa ed è poi proseguito anche quando la concorrente è uscita. Ma il figlio ha avuto qualcosa da dire, con l'appoggio di Tina
Sembra esserci vento di tempesta in casa Cipollari – Nalli. L’ex marito della vamp Tina, Kikò Nalli, è un attuale concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Sentimentale, romanticone, “piacione”: il noto hair stylist dentro la Casa di Cinecittà sembrerebbe aver trovato l’amore. Si tratta di tale Ambra Lombardo, anch’essa concorrente del reality di Canale 5 e nella vita professoressa in un liceo milanese.
Il flirt era cominciato all’interno della Casa non senza complicanze: la prof, che poi è stata eliminata, era sentimentalmente impegnata. Solo due settimane dopo la sua eliminazione, ecco il colpo di scena: Ambra torna nella Casa per dire a Kikò di aver lasciato il suo fidanzato storico perché ‘cotta’ di lui. Tra loro è scattato anche un bacio appassionato che è stato al centro delle polemiche. “Saprò come farla accettare ai miei figli, perché è la donna più bella del mondo”, ha detto Kikò.
Ma i figli, nati dal matrimonio con la Cipollari, sembrerebbero non volerne sapere. Il 12enne Francesco ha accusato la nuova fiamma di suo papà di cercare pubblicità: “Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”, ha scritto su Instagram. Anche Tina, attraverso i settimanali, ha storto il naso su questa relazione appoggiando di fatto la tesi del figlio.
“Francesco ha il diritto di giudicare perché è sangue del mio sangue, ma i post di Tina non sono da lei, non me li aspettavo. Francesco, papà c’è sempre e i problemi li risolveremo insieme. Non sarà questa stron**ta a rovinare la mia vita e il mio rapporto con Tina. E’ ovvio che non ci amiamo, ma io non posso farmi condizionare dal pensiero di chi chiacchiera”.