Grazie Meghan, per aver mostrato al mondo com’è fatta una mamma a tre giorni dal parto, seppur strafiga e pure duchessa. La pancia ancora pronunciata, il viso gonfio ma bellissimo, gli occhi dolci e stanchi di chi ha sofferto e insieme gioito come mai prima d’ora, avvolta in un bianco candido, il colore della purezza.

Meghan una di noi!

Dieci punti anche all’emozionatissimo papà Harry, che tiene con tenera inesperienza quel fagottino tra le braccia e quasi commosso tenta di rispondere alle domande dei giornalisti. Oggi, questi due neo genitori, impacciati e felici mi sono sembrati “reali” più che mai, lontani dalla compostezza di William e Kate e per questo sì, più simpatici. Per la verità, il ribelle Harry mi è sempre andato molto più a genio del suo ingessato fratellone, sin dai tempi delle canne e delle notti brave in cui stramazzava al suolo ubriaco.

A vederlo così, super emozionato e sorridente mi verrebbe da dargli una bella pacca sulla spalla, come si fa con gli amici di lungo corso e dirgli che è fortunato, non solo perché ha sposato una strafiga che continua ad essere strafiga con la pancia e la faccia gonfia, ma perché più che una royal family, la sua nuova famiglia ha tutta l’aria di essere una “real family”.

Finalmente.

Auguri ragazzi!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Cattelan prepara pasta col tonno e la condisce così: l’imperdibile reazione di chef Locatelli

next