A lanciare delle anticipazioni è Riccardo Singoretti, direttore di Nuovo, sul suo profilo Facebook
– Mark Caltagirone, promesso sposo della Prati, ha rifiutato di partecipare a Verissimo perché non voleva firmare la liberatoria / contratto. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intende firmare alcun documento.
– La Toffanin chiede a Pamela Prati di farle vedere una foto di Caltagirone sul telefonino, ma l’attrice si rifiuta.
– Pamela Prati: “L’unico sbaglio che ho fatto è venire in Tv a parlarne. Se ne sta facendo un caso di Stato. Basta col dire che Marco non esiste! Esiste eccome. Ma non sono io che devo obbligarlo ad apparire in Tv”
– Toffanin: “Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”
– Toffanin: “Vorrei crederti ma è impossibile. Non posso credere all’esistenza di Marco. Abbiamo il numero di telefono? Chiamiamolo”
– Chiamato al telefono dalla redazione, Mark Caltagirone non risponde
– Pamela Prati: “Gli telefono io”. Esce dallo studio sostenendo di andare a chiamare Caltagirone
– Eliana Michelazzo: “Giuro che Mark esiste. Io dello loro storia non voglio sape’ gnente”
PAMELA PRATI NON TORNA IN STUDIO.
Toffanin: “Pamela è andata via. Stiamo degenerando”.
Insomma, l’ennesimo capitolo della storia che da giorni ormai tiene banco in trasmissioni tv e giornali. Sabato, a Verissimo, vedremo quanto accaduto. Intanto il sito Dagospia fa sapere che dopo 20 minuti la showgirl è rientrata in studio, mostrando le foto solo a una stizzita Silvia Toffanin.