Attualità

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe

Continua così la diatriba tra i due che, nel corso degli anni, dagli studi tv Rai si è spostata nelle aule di tribunale

di F. Q.

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe. A stabilirlo è stato il Tribunale di Milano, come riporta il sito Dagospia, secondo cui il conduttore de “I Fatti Vostri” dovrà presentarsi in aula il prossimo 15 luglio, data in cui si terrà la prima udienza del processo che lo vedrà imputato. I magistrati hanno accolto la richiesta della Volpe che era ricorsa a un avvocato in seguito a un’intervista rilasciata da Magalli al settimanale Chi nel novembre del 2017, in cui aveva usato durissime e insinuanti parole nei confronti della presentatrice sua collega.

Insomma, continua così la diatriba tra i due che, nel corso degli anni, dagli studi tv Rai si è spostata nelle aule di tribunale. Tutto iniziò con Adriana Volpe che nel corso di una puntata in diretta del programma di Rai2 sottolineò l’età del collega e, come riposta, venne definita “rompicoglioni”. La “crisi” professionale tra di loro poi continuò sui social, a colpi di post, diventando sempre più aspra.

 

Giancarlo Magalli rinviato a giudizio per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione