Attualità

Joe Bastianich non sarà più giudice di Masterchef

Si apre così ora il toto-nome per chi prenderà il suo posto tra i giudici di Masterchef

di F. Q.

Joe Bastianich lascia Masterchef Italia. A dare la notizia è il suo collega giudice Giorgio Locatelli, ospite di Alessandro Cattelan nel suo show “Epcc“. “Abbiamo già iniziato a girare le nuove puntate – ha detto chef Locatelli -, ma siamo solo in tre: io, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Joe non ci sarà quest’anno, ha deciso di prendere altri impegni”. Una rivelazione che ha colto tutti di sorpresa anche se, dopo otto stagioni, è comprensibile che sia il cuoco che il programma abbiano sentito la necessità di un po’ di novità.

Si apre così ora il toto-nome per chi prenderà il suo posto tra i giudici di Masterchef anche se da quanto ha detto Locatelli sembra che non ci sarà nessun sostituto ma semplicemente la squadra è stata ridotta. Certo, tra piatti lanciati, sguardi complici con le concorrenti e siparietti comici con i suoi colleghi, Bastianich era diventato il punto di riferimento del programma, grazie anche alla sua abilità di saper gestire al meglio le diverse situazioni.

È stato lo stesso Bastianich a chiarire i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare il cooking show di Sky: “Voglio dedicarmi alla musica” ha detto aggiungendo “presto vi annuncerò i dettagli”. “Non un addio ma un arrivederci – ha detto Joe – il programma che mi ha regalato tanto. Sono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Vi aggiornerò al più presto”.

Joe Bastianich non sarà più giudice di Masterchef
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione