Attualità

Royal baby, Meghan Markle pubblica una nuova foto di Archie ma ai fan non sfugge un dettaglio

Un'immagine molto tenera, che ha emozionato i fan di Harry e Meghan

di F. Q.

Due piedini nudi che sbucano da una coperta di lana candida, tenuti teneramente da quella che sembra proprio essere la mano di Meghan Markle. È la nuova foto di Archie, il primogenito dei duchi del Sussex, pubblicata dalla coppia sul proprio account Instagram ufficiale in occasione della festa della mamma. Un’immagine molto tenera, che ha emozionato i fan di Harry e Meghan, ai quali non è sfuggito però un dettaglio sullo sfondo della foto.

“Questa è la prima Festa della Mamma per la Duchessa di Sussex“, si legge nella didascalia del post. “Rendiamo omaggio a tutte le madri di oggi, passate, presenti, future mamme – scrivono ancora i Duchi – e quelle perdute ma ricordate per sempre. Onoriamo e celebriamo ognuno di voi. Oggi è la festa della mamma negli Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Kenya, Giappone e in diversi paesi in tutta Europa”. Questa è la seconda immagine del piccolo Archie, nato il 6 maggio scorso, dopo le riprese durante la sua presentazione in diretta e agli occhi più attenti dei fan non è sfuggito un particolare commovente. Tanti appassionati della Famiglia Reale infatti, hanno notato come i fiori che si vedono sullo sfondo della foto siano proprio “quelli preferiti da Lady Diana“.

Royal baby, Meghan Markle pubblica una nuova foto di Archie ma ai fan non sfugge un dettaglio
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione