FQ Magazine

Sposi in luna di miele sentono un cattivo odore nella loro stanza di un resort a 5 stelle: poco dopo lei muore

A dare la notizia è l'Independent: i due hanno subito allertato il personale del resort dello strano odore presente nella loro stanza poi hanno ordinato la cena in camera e sono andati a dormire. Nel corso della notte però, marito e moglie hanno iniziato a stare male

di F. Q.

Quanto avvenuto in un resort a 5 stelle dello Sri Lanka è degno di un romanzo di Agatha Christie. Una coppia inglese, Usheila Patel e suo marito, Khilan Chandaria, dopo essersi sposata a Brent, nel nord di Londra, il 19 aprile scorso è partita per la luna di miele a Galle, città costiera del Paese asiatico. Appena entrati nella loro camera del lussuoso albergo però, hanno avvertito un odore sgradevole e da lì il loro viaggio si è trasformato in tragedia.

A dare la notizia è l’Independent: i due hanno subito allertato il personale del resort dello strano odore presente nella loro stanza poi hanno ordinato la cena in camera e sono andati a dormire. Nel corso della notte però, marito e moglie hanno iniziato a stare male e le loro condizioni si sono aggravate fino a vomitare sangue. Subito hanno chiamato i soccorsi e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Credendo fosse una semplice intossicazione alimentare però, i medici non hanno dato peso al loro malore. La giovane sposa è morta così poco dopo il ricovero a causa della disidratazione mentre suo marito è ancora in ospedale in gravi condizioni. 

Ancora non si conoscono le cause del loro malore: sul caso indagano le autorità locali e i medici stanno facendo dei test tossicologici per fare chiarezza sull’accaduto. Sta di fatto che per il momento allo sposo è stato impedito di lasciare il Paese anche se e quando le sue condizioni di salute miglioreranno. Per il momento nessuna accusa è stata mossa, ma le indagini proseguono in varie direzioni. Le recensioni della struttura erano ottime e in passato mai nulla era accaduto. “Parlo ancora con Usheila di notte quando guardo le stelle. Doveva essere con me per il resto delle nostre vite”, ha raccontato l’uomo ai giornali britannici.

Sposi in luna di miele sentono un cattivo odore nella loro stanza di un resort a 5 stelle: poco dopo lei muore
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione