Attualità

Naike Rivelli, la foto hot con la cupola di San Pietro tra le gambe scatena le polemiche

di F. Q.

Gambe aperte, con perizoma e lato B ben in vista, e in mezzo una gigantografia della cupola di San Pietro. Proprio all’altezza del pube. È l’ultima foto provocatoria pubblicata su Instagram da Naike Rivelli. La 44enne figlia di Ornella Muti non è nuova a scatti hot ma questa volta ai suoi fan la cosa non è piaciuta affatto. “Roma Capoccia” scrive nella didascalia della foto in cui dice di star eseguendo una posizione di yoga, come si legge negli hashtag che mette: “#yoga #upsidedown #capovolta #roma #capoccia #romacapoccia #ciao #cappellasistina #cappella #sistina #italia #bnb”.

Una foto che è tutto un doppio senso ma visto il riferimento in molti l’hanno accusata di blasfemia: “Io non sono cattolica, quindi non è per blasfemia che te lo dico, ma secondo me sei proprio una idiota”, le scrive qualcuno. E ancora: “Non x il Vaticano o altro…. ma è una foto patetica di una persona che non sta bene”.

Naike Rivelli, la foto hot con la cupola di San Pietro tra le gambe scatena le polemiche
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione