Televisione

Domenica In si prepara a ospitare Massimo Giletti: il giornalista torna per la prima volta nel pomeriggio di RaiUno

Domenica 19 maggio il giornalista torinese tornerà per la prima volta nella domenica pomeriggio di Rai1 ospite di Mara Venier. La notizia è stata comunicata dal sito Dagospia mentre Il Giornale fa sapere che dovrebbe presentare il libro "Le Dannate", dove racconta la storia delle sorelle Napoli e del caso di Mezzojuso. Una presenza che però desta molta curiosità...

Quest’ultima puntata dell’Arena lascia aperto un futuro mio personale che, per correttezza, vi dico, non so dove mi porterà il prossimo anno”, con queste parole Massimo Giletti il 14 maggio 2017 salutava Rai1. Poi, qualche settimana dopo, il colpo di scena: l’esclusione de L’Arena dai palinsesti della prima rete del servizio pubblico, con il conseguente sbarco a La7 dove, da due stagioni, conduce Non è l’Arena. Da qualche mese il suo ritorno a Viale Mazzini è tornato in voga, complici i cambiamenti politici e l’uscita di scena dell’ex dg Mario Orfeo.

Domenica 19 maggio il giornalista torinese tornerà per la prima volta nella domenica pomeriggio di Rai1 ospite di Mara Venier. La notizia è stata comunicata dal sito Dagospia mentre Il Giornale fa sapere che dovrebbe presentare il libro “Le Dannate”, dove racconta la storia delle sorelle Napoli e del caso di Mezzojuso. Una presenza che però desta molta curiosità e potrebbe aprile le porte per un ritorno in pianta stabile su Rai1, il suo contratto con l’emittente di Cairo è appunto in scadenza.

Giletti sbarca nella rete diretta da Teresa De Santis proprio nei giorni più caldi del caso Fazio, diverse indiscrezioni avevano segnalato proprio la domenica sera come spazio riservato al conduttore di Non è l’Arena. Sempre il 19 maggio era prevista in studio a Domenica In la presenza di Maria De Filippi, come annunciato in diretta nella settima puntata di Amici. Il talent show di Canale 5 con la sua presenza e quella di Raffaella Carrà, entrambi volti Rai, è tornato alla vittoria contro il competitor Ballando con le stelle.

Al momento da Viale Mazzini, scrive Dagospia, sarebbe arrivata la fumata nera. Uno stop per evitare di favorire ulteriormente la concorrenza e sfavorire lo show ballerino di Milly Carlucci? Il contratto della Venier, che pure era stata ospite di Ballando con le stelle, prevederebbe due ospitate di prima serate a Mediaset. La presenza delle De Filippi slitterà all’ultima puntata o sarà definitivamente cancellata?