Attualità

Sandra Milo: “Per pagare le tasse ho venduto il mio corpo. E non mi sono pentita”

L'attrice, ospite di Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane, ha raccontato per la prima volta quella che lei stessa ha definito "una confessione sconvolgente"

Sandra Milo ha parlato in molti programmi televisivi dei suoi problemi economici: “Finalmente mi hanno tolto il blocco su quello che guadagno. Da oggi rinasco, sono di nuovo una lavoratrice che percepisce i suoi guadagni e sarò in grado di pagare le rate che stabilirà il fisco”, ha spiegato qualche giorno fa ad Eleonora Daniele nel salotto di Storie Italiane. L’attrice si era detta disperata e aveva ammesso di aver pensato addirittura al suicidio, prima di questa svolta positiva. I suoi problemi erano relativi a un debito di 800mila euro con il fisco che aveva portato al pignoramento dei suoi conti bancari.

E ieri, sempre a Storie Italiane, la Milo si è lasciata andare a una confessione inedita: “Adesso qua farò una confessione che è sconvolgente però voglio farla. Io quelle tasse le ho pagate pur non avendo più i denari guadagnati e per pagarle mi sono venduta, sì proprio, esattamente, mi sono data a un uomo gentile, carino, meraviglioso che ha pagato per me le mie tasse perché io non potevo pagarle“. E l’attrice si è detta per niente pentita di questa scelta: “No mai non mi pento mai di quello che faccio, anche se è una decisione terribile è sempre meno peggio di un’altra e quindi non bisogna pentirsi di quello che si fa”.