Attualità

Alessia Marcuzzi rivela: “A 12 anni ho dormito in un bordello in Messico”

La conduttrice ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay la sua passione per i viaggi, la stessa che l'ha spinta a scrivere un libro-guida

di F. Q.

“Ho viaggiato con i miei fino ai 17-18 anni. L’ultima vacanza insieme è stata in Polinesia non mettendo mai piede per terra per quasi 3 mesi”. Alessia Marcuzzi ha raccontato ai microfoni di Radio Deejay la sua passione per i viaggi, la stessa che l’ha spinta a scrivere un libro-guida alle sue quattro città del cuore, Londra, Milano, Parigi e Roma: “In Viaggio con Alessia”. La conduttrice ha spiegato di aver ereditato questa passione dai suoi genitori, due grandi viaggiatori molto “temerari”, che l’hanno portata fin da quando era piccolissima in giro per il mondo, da un polo all’altro.

Proprio con loro ha vissuto grandi avventure, perché “mio padre prenotava gli alberghi sempre all’ultimo momento, così in Messico finimmo a dormire in un bordello. Avevo 12 anni. Questo per dire quanto viaggiavamo all’avventura!”, ha raccontato con un po’ di nostalgia. Lei però, rivendica di essere più organizzata dei suoi genitori, motivo per cui ha deciso di scrivere questa guida a cui hanno collaborato tutti i membri della sua famiglia che le hanno svelato indirizzi e luoghi del cuore, come lei stessa ha rivelato.

“Le dritte su Londra, per esempio, me le ha date mio figlio Tomaso che ha 18 anni e mi ha aiutata a scoprire il lato young della nuova City che nelle solite guide non c’è”, ha spiegato Alessia. “Sono una di quelle che appena hanno due giorni liberi prendono i figli e partono. Io ho sempre una valigia pronta!”, ha concluso.

Alessia Marcuzzi rivela: “A 12 anni ho dormito in un bordello in Messico”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione