Attualità

Elisa Isoardi: “Nella famosa foto a letto con Matteo lui non dormiva. In politica? Mi piace che Di Maio favorisca capolista donne alle Europee”

Elisa Isoardi si è raccontata in una lunga intervista a Il Venerdì, in edicola con Repubblica e tra i tanti argomenti trattati non poteva mancare qualche domanda su Matteo Salvini, con il quale la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata legata sentimentalmente per anni.

di F. Q.

Elisa Isoardi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a Il Venerdì, in edicola con Repubblica e tra i tanti argomenti trattati non poteva mancare qualche domanda su Matteo Salvini, con il quale la conduttrice de La Prova del Cuoco è stata legata sentimentalmente per anni. Una delle domande ha riguardato la “famosa foto” con l’attuale ministro dell’Interno e la conduttrice sdraiati sul letto: “Non era una foto sexy, ma era un momento idilliaco del nostro rapporto. Una foto di una delicatezza estrema. E poi Matteo non dormiva. Io non faccio fotografie con la gente che dorme“, ha detto la Isoardi.

Insomma, niente foto “after sex” come molti siti e utenti social avevano sostenuto. Un cambiamento anche a livello politico è arrivato nella vita della conduttrice da quando non sta più con Salvini: ammette che prima votava Lega per sostenere il suo compagno ma ora è molto indecisa: “Mi piace la Meloni, mi piace la politica al femminile. Mi piace anche Laura Boldrini. Voterò una donna e mi piace che Di Maio abbia favorito la presenza di capolista donne alle europee”.

Elisa Isoardi: “Nella famosa foto a letto con Matteo lui non dormiva. In politica? Mi piace che Di Maio favorisca capolista donne alle Europee”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione