Attualità

Festival di Cannes, Bella Hadid e Carla Bruni fanno una foto insieme: la somiglianza è impressionante

L'ex premiere dame di Francia e la top model erano entrambe ospiti della cena di gala di Dior al Festival di Cannes

di F. Q.

Con la mia sorellina, giusto di qualche anno più giovane”. Così scherza Carla Bruni su Instagram pubblicando un selfie assieme a Bella Hadid: la somiglianza tra le due nella foto è effettivamente impressionate. Certo, più che sorelle sembrano mamma e figlia ma la sostanza non cambia.

L’ex premiere dame di Francia e la top model erano entrambe ospiti della cena di gala di Dior al Festival di Cannes e hanno posato guancia a guancia in un selfie: stessa acconciatura, stesso sorriso, occhi chiari e zigomi alti, sono davvero due gocce d’acqua. Anche i fan sono rimasti impressionati dalla somiglianza e in tanti hanno commentato entusiasti il post: “Gemelle”, “un clone”, “ti ha rubato il viso”, scrivono in tanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

With my (slightly younger) sister @bellahadid ???at the @vogueparis x @Dior dinner in Cannes

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial) in data:

Festival di Cannes, Bella Hadid e Carla Bruni fanno una foto insieme: la somiglianza è impressionante
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione