Attualità

Napoli, la lezione di Roberto Bolle ai ragazzi: “Non credete al successo facile, fatto di scorciatoie. Inseguite i sogni”

di F. Q.

Uno dei momenti più belli e toccanti di OnDance – la grande festa della danza di Roberto Bolle che in questi giorni ha acceso Napoli – ha visto l’incontro tra l’Étoile, insieme allo scrittore Maurizio De Giovanni, e i bambini dello spazio comunale di piazza Forcella che ospita la biblioteca titolata ad Annalisa Durante. Nel corso dell’incontro, Bolle si è rivolto ai ragazzi: “Non credete al successo facile, quello fatto di scorciatoie: non vi lascerà nulla. Inseguite invece i sogni e credete in un percorso costruito giorno dopo giorno. Il successo facile non arricchisce, è importante coltivare le proprie passioni. Questo, al di là del risultato, contribuirà a costruire una persona migliore”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione