Attualità

Che tempo che fa, Heather Parisi mette in imbarazzo Fabio Fazio: ecco cosa ha detto

La showgirl è tornata in tv su Rai 1 ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

di F. Q.

Una scatenatissima Heather Parisi è tornata in tv su Rai 1 ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. La showgirl ha fatto il suo ingresso salutando il pubblico con il pugno chiuso: “questo gesto è per la difesa dei diritti e dei diversi, non facciamo equivoci!”, ha precisato rivelando poi che alcune mosse del balletto di una delle sue più celebri canzoni, Disco Bambina, erano in realtà un saluto in codice per i suoi amici gay. Non solo.

Con la sua spontaneità travolgente, Heather si è lasciata andare ad una frase che ha messo in imbarazzo Fabio Fazio.”Io non capivo un pene“, ha detto infatti riferendosi al fatto che quando aveva conosciuto Massimo Troisi lui parlava in dialetto napoletano stretto e non lo capiva. “Non capivi bene?”, ha chiosato il conduttore fingendo di non aver capito. “No, non capivo un pene, perché non si può dire la parola con la c…“, ha rilanciato allora la Parisi che poi ha detto: “Dico sempre quello che penso e nel mondo dello spettacolo non è facile. Perché è un mondo di ipocrisia e io sono un personaggio scomodo“.

Che tempo che fa, Heather Parisi mette in imbarazzo Fabio Fazio: ecco cosa ha detto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione