Attualità

Grande Fratello, la rivelazione choc di Barbara D’Urso: “Anch’io ho avuto un Mark Caltagirone”

di F. Q.

Il “caso” Pamela Prati è stato protagonista anche dell’ultima puntata del Grande Fratello con una delle due manager dell’ex star del Bagaglino, Eliana Michelazzo, che si è vista respingere da Mediaset la sua richiesta di poter entrare nella casa. La Michelazzo infatti, aveva chiesto di potersi “rifugiare” nel reality di Canale 5 per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che, dice, arriverà dopo che mercoledì sera sarà trasmessa a Live – Non è la D’Urso la sua intervista integrale in cui ammette che il fantomatico fidanzato della Prati Mark Caltagirone non esiste.

Proprio mentre nello studio del Grande Fratello si parlava di questo, a sorpresa è stata Barbara D’Urso a fare una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco: “Ho scoperto di aver avuto un ‘Mark Caltagirone’, un fidanzato fantasma che si chiama Coppi, proprio come Sara Varone e Alfonso Signorini”, ha detto la conduttrice precisando che “questa cosa ha scioccato me per prima”.

Grande Fratello, la rivelazione choc di Barbara D’Urso: “Anch’io ho avuto un Mark Caltagirone”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione