Attualità

Giancarlo Magalli a Simona Ventura: “Quella era raccomandata e a guardarla si vedeva”

"Le raccomandazioni contano fino a un certo punto" ha incalzato il conduttore de I Fatti Vostri

di F. Q.

Simona Ventura è stata ospite dell’ultima puntata de I Fatti Vostri, il programma di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli che, mentre la intervistava, si è lasciato andare ad un’invettiva su un tema che gli sta molto a cuore: quello dei raccomandati in Rai. Parlando di Domani Sposi, programma Rai del 1988, ha ricordato come tutte e quattro le ragazze che lui scelse all’epoca come vallette ebbero poi una carriera fortunata.

Tutte tranne una però: quella che Magalli definisce come “raccomandata”. ”E si vedeva anche, a guardarla si vedeva che era raccomandata, non se n’è mai più parlato”, ha detto il conduttore suscitando l’ilarità di Simona Ventura. ”Vedi? Le raccomandazioni contano fino a un certo punto – ha proseguito Magalli – . Lo dico sempre. Perché ti devi assicurare che quello che ti raccomanda campi a lungo, venga rieletto, eeeh…”.

Giancarlo Magalli a Simona Ventura: “Quella era raccomandata e a guardarla si vedeva”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione