Attualità

Domenica In, Mara Venier a Renzo Arbore: “Mi hai tradita con le ballerine. Ora puoi dirlo”. Ma lui la gela così

La cosa non è certo sfuggita ai telespettatori che seguivano la puntata

di F. Q.

Renzo Arbore è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier che per l’occasione ha richiamato in studio molti amici che con lei sono stati protagonisti di questa edizione. Non poteva mancare quindi Arbore, con cui Mara ebbe una lunga e travagliata storia d’amore diversi anni fa. Così, quando ha fatto il suo ingresso sulle note di “Cacao Meravigliao” con tanto di balletto, la conduttrice non ha resistito dal lanciargli una frecciatina: “Sai che ero gelosa delle ballerine? Pensavo mi tradissi con loro“, gli ha detto.

Con le ballerine mai“, ha replicato prontamente lo showman. “E allora con qualcuna mi tradivi. Sono passati tanti anni, ora puoi dirmelo”, ha incalzato la Venier tra le risate del pubblico in studio. Ai telespettatori che commentavano la puntata su Twitter però, non è sfuggito un certo distacco mantenuto da Arbore durante tutta l’intervista, mostrandosi reticente nel parlare della loro passata relazione. Non solo. Mara Venier ha cercato poi in due diverse occasioni di di dargli un bacio sulla guancia ma lui si è sfilato sempre, lasciandola di gelo. Circostanza che, come detto, non è passata inosservata al pubblico.

Domenica In, Mara Venier a Renzo Arbore: “Mi hai tradita con le ballerine. Ora puoi dirlo”. Ma lui la gela così
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione