Attualità

Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime nell’ultima puntata: “Se torno l’anno prossimo? Eh ragazzi….”

"E’ stata la mia decima edizione, la più difficile, la più emozionante, la più faticosa, ma sicuramente la più bella", ha detto la conduttrice visibilmente emozionata

di F. Q.

L’ultima puntata della stagione di Domenica In si è conclusa con il commosso saluto al pubblico di Mara Venier che non è riuscita a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere. La conduttrice ha fatto un lungo discorso in cui ha tirato le somme di quest’anno: “Avevo un’incertezza fortissima, non sapevo come sarebbe andata quest’anno…”, ha esordito “zia” Mara. Poi è partito un filmato con i momenti salienti dell’edizione di quest’anno. “Momenti irripetibili”, ha commentato commossa proseguendo poi: “Il primo ringraziamento grande va al pubblico. Questa è la più bella edizione che abbia fatto.Grazie a chi mi ha accompagnato in queste 37 puntate. Ero spaventata e vivevo l’incertezza di tornare dopo 4 anni, non sapevo come sarebbe andata ed è andata benissimo. Ringrazio tutti voi, ma il ringraziamento più grande va a casa”.

“E’ stata la mia decima edizione, la più difficile, la più emozionante, la più faticosa, ma sicuramente la più bella. Ci ho messo la mia vita dentro, le gioie e i dolori – ha proseguito -. Ci ho messo Mara. Una Mara totalmente libera. E io sono questa. E’ andata benissimo e quindi dai… vi ho dato poco fastidio…”. Parole sentite, che Mara Venier pronuncia con la voce a tratti è rotta dall’emozione e non riesce a trattenere le lacrime, mentre il pubblico la applaude. Poi non è più riuscita a trattenere le lacrime quando ha abbracciato il marito Nicola Carraro e i due figli Elisabetta e Paolo. Romina jr, in studio con lei, ha aggiunto: “Ti volevo ringraziare per aver ridato agli italiani la domenica che meritano”. E quando poi le ha chiesto se l’anno prossimo tornerà, Mara ha risposto laconica: “Eh ragazzi….Tra poco si saprà“. E così è calato il sipario su questa decima edizione di Domenica In.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie ?? a tutti ❤️

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime nell’ultima puntata: “Se torno l’anno prossimo? Eh ragazzi….”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.