“Non si presenterà nessun esponente del M5s in sala stampa“. Lo annuncia Paolo Celata, inviato del TgLa7, durante la Maratona Mentana.
Il vicepresidente del Consiglio e capo del M5s, Luigi Di Maio, renderà domani le sue dichiarazioni sull’esito delle elezioni europee, a a margine del tavolo su Mercatone Uno in programma al Mise, intorno alle 14-14.30.
“Per quanto mi riguarda, è la prima volta che succede – commenta Celata – Io ricordo la volta del Maalox alle altre europee. Ma anche lì aspettammo a lungo. Alle 3.30-4.00 si presentarono alcuni esponenti del M5s, la Lombardi e Morra, se non ricordo male, e anche in quel caso si creò una grande aspettativa, ma ci fu il colpo del Pd col suo 40%. Però in quel caso qualcuno a dichiarare venne. Invece oggi sembra proprio che non si presenterà nessuno”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione