Attualità

Milano, Blocca i treni della metropolitana e poi spiega: “Vengo da Krypton, è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni”

E' accaduto per nove volte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio

di F. Q.

Ha tirato la leva di emergenza nella metro di Milano per nove volte in due giorni. La sua motivazione? Un ordine arrivato da un essere superiore. Si è giustificato così un 29enne, artefice del gesto, quando è stato fermato dagli agenti: “Vengo da Krypton (il pianeta da cui proviene Superman, ndr), è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni”. E così lui ha fatto, tra domenica 26 e lunedì 27 maggio, attivando il dispositivo che serve per abbassare la tensione e quindi bloccando la regolare circolazione della metro. Il ragazzo è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio ed è stato portato all’ospedale San Paolo per una visita psichiatrica.

 

Milano, Blocca i treni della metropolitana e poi spiega: “Vengo da Krypton, è stata un’energia a muovere la mia mano per fermare i treni”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione