Attualità

Asia Argento contro Morgan sfrattato da casa: “Drogarti ora sarà meno facile”

Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram

di F. Q.

Il prossimo 5 giugno Morgan sarà sfrattato dalla sua casa di Monza che è stata pignorata dai giudici motivo per cui aveva lanciato un appello alle sue ex compagne Jessica Mazzoli e Asia Argento, madri delle sue figlie Lara e Anna Lou. Così, la figlia di Dario Argento gli ha risposto su Instagram ma anziché offrirgli l’ospitalità richiesta, si è scagliata contro di lui.

Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, ha scritto infatti Asia pubblicando una sua foto con gli occhi rivoltati all’indietro e mettendo in sottofondo “F*ck you” di Lily Allen. Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram che al momento non è più disponibile.

Asia Argento contro Morgan sfrattato da casa: “Drogarti ora sarà meno facile”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione