Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram
Il prossimo 5 giugno Morgan sarà sfrattato dalla sua casa di Monza che è stata pignorata dai giudici motivo per cui aveva lanciato un appello alle sue ex compagne Jessica Mazzoli e Asia Argento, madri delle sue figlie Lara e Anna Lou. Così, la figlia di Dario Argento gli ha risposto su Instagram ma anziché offrirgli l’ospitalità richiesta, si è scagliata contro di lui.
“Sei un miracolo ambulante, forse da quella panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile. Aripijate”, ha scritto infatti Asia pubblicando una sua foto con gli occhi rivoltati all’indietro e mettendo in sottofondo “F*ck you” di Lily Allen. Tuttavia, dopo questo sfogo, l’attrice ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram che al momento non è più disponibile.
Complimenti alla signora #AsiaArgento per la delicatezza con cui tratta temi così delicati…l’accanimento nei confronti di #Morgan è semplicemente osceno, come ogni volta che si spara sulla Croce Rossa..e quell’affondo sulla droga poi… da che pulpito! #TVOI pic.twitter.com/cm5Tt6WROe
— Simone Carella (@SimoneCarella) 29 maggio 2019