Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:55 del 4 Giugno 2019

Sblocca cantieri, Lega: “Non ritiriamo Stop codice appalti”. Fraccaro: “Emendamento non previsto ma siamo leali”

Sblocca cantieri, La lega: "Stop codice codice appalti non lo ritiriamo". Fraccaro: "Lavoriamo con lealtà anche se emendamento non era previsto"
di Manolo Lanaro e Alberto Sofia
0 seconds of 2 minutes, 21 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:21
02:21
 
Commenti

Questo super-emendamento della Lega creerebbe il caos afferma il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte da Torino, mentre da Roma, al termine di una riunione m5S-Lega, il viceministro dell’Economia, Massimo Garavaglia si trincera dietro svariato “no comment”. Per Roberto Calderoli invece: “L’emendamento serve a sbloccare il Paese” e il presidente dei senatori del Carroccio, Massimiliano Romeo è perentorio: “L’emendamento non si ritira”. All’uscita dalla riunione, Patuanelli è accompagnato dal Ministro per i rapporti con il Parlamento e la democrazia diretta, Riccardo Fraccaro Che si limita a dire: “Lavoriamo con spirito di collaborazione come chiesto dal Presidente Conte, anche se questo emendamento presentato dalla lega non era previsto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione