“Sono diventato troppo vecchio, brutto e grasso per recitare in commedie romantiche. Adesso faccio altre cose e mi odio di meno”. A parlare così all’Hollywood Reporter è Hugh Grant, 58 anni. L’attore ha aggiunto che alcune di quelle commedie le guarda con piacere mentre altre “sono davvero orrende”. Certo, qualche rimpianto l’attore ce l’ha: “Avrei dovuto prendere decisioni interessanti e fare cose diverse. Invece, mi sono ripetuto quasi identicamente per 17 volte di seguito“. Una bella consolazione per l’attore dovrebbe essere il fatto che almeno due delle commedie nelle quali ha recitato, Notting Hill e Love Actually, sono diventate dei veri e propri cult amatissimi da più generazioni e con un pubblico così affezionato che non nega di averle viste più volte.
Attualità
Lilli Gruber derubata del borsello mentre fa ginnastica a Villa Borghese a Roma
Attualità
Alluvioni in Spagna, la teoria negazionista di Miguel Bosé: “Il cambiamento climatico non esiste, la colpa è dei governi criminali e delle scie chimiche”
Attualità
Liam Payne morto: l’ex cantante degli One Direction è precipitato dal terzo piano di un albergo a Buenos Aires
Attualità
Nanni Moretti ha avuto un infarto, in un video rassicura: “Sto bene, tornerò presto”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione