Secondo classificato invece Enrico Contarin
È Martina Nasoni la vincitrice del Grande Fratello 2019, la “ragazza con il cuore di latta” che ha ispirato l’omonima canzone portata a Sanremo da Irama. Originaria di Terni, lunghi capelli castani e sguardo dolce, la modella 21enne era tra i favoriti per la vittoria e ora si è aggiudicata il montepremi da 100mila euro in palio. Secondo classificato invece Enrico Contarin.
Come ha raccontato anche Irama nella sua canzone, Martina soffre di un disturbo cardiaco congenito: “La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker – aveva raccontato il cantante -. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale”. Nel salutare il pubblico Martina Nasoni ha usato l’espressione tipica di Barbara D’Urso ma detta da lei ha assunto un significato profondo: “Grazie a tutti… col cuore”.
L’ultima puntata del reality di Canale 5 si è aggiudicata ieri la prima serata, come ha annunciato entusiasta Barbara D’Urso: “Ieri sera la finale del GF ha vinto la serata con oltre il 22% di share!!! Picchi del 42% di share e di 4 milioni e mezzo di spettatori!!! Il 42% di share!!! GRAZIEEEE!!!”, ha scritto su Instagram.