Musica

Selena Gomez dice addio ai social: “E’ malsano. Mi fanno sentire depressa”

E' la seconda più seguita al mondo dopo Cristiano Ronaldo, eppure la giovane star non ne può più di Instagram

di F. Q.

Selena Gomez, con 152 milioni di follower, è la seconda persona più seguita al mondo su Instagram, preceduta solo da Cristiano Ronaldo. Eppure l’attrice e cantante statunitense si è più volte esposta sull’abuso dei social, soprattutto da parte dei più giovani. In un’intervista con l’Independent, Selena ha addirittura rivelato di aver cancellato l’app di Instagram dal proprio smartphone.  “Mi prendo una pausa dai social media. Di nuovo. Anche se sono grata della voce che danno a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e i momenti che ho a disposizione” , ha scritto in uno dei suoi amatissimi post.

“Penso che sia diventato davvero malsano per i giovani, me compresa, passare tutto il proprio tempo a fissare quei commenti.  Instagram mi faceva sentire depressa, male con me stessa, mi faceva vedere il mio corpo diversamente“. Nonostante non abbia più l’app sul proprio smartphone, la star ha spiegato di aver comunque trovato un modo per condividere contenuti con i propri follower: “Ce l’ho installato sul telefono di un’altra persona e, quando ho voglia di condividere qualcosa con i miei fan, lo faccio da lì”.

Selena Gomez dice addio ai social: “E’ malsano. Mi fanno sentire depressa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione